De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo
I prodotti più venduti
Recensione completa – De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo
Caratteristiche del prodotto – De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo
- De’Longhi VVX2370D.VAP è un sistema stirante con caricamento continuo. La sua capacità di reservorio di acqua è pari a 1,2 litri. E’ stato progettato con una comoda funzione di vapore verticale per riuscire a stirare in modo pratico anche i capi appesi alle grucce o anche le tende. E’ presente un utile riavvolgimento automatico del cavo.
- Il reservorio dell’acqua risulta tranquillamente rimovibile- Tra le altre cose si ritrova pure un sistema automatico anti-calcare con lo scopo di preservare la durata nel tempo dello strumento. Il colpo di vapore è di 200 g/minuto, mentre il vapore continuo equivale a 120 g/minuto.
- La sua potenza è pari a 2200 Watt. E’ possibile acquistare il prodotto nel colore bianco. L’apparecchio è stato realizzato con un peso di 5,75 kg.
- Le dimensioni sono le seguenti: 24,3 x 36 x 20,8 centimetri. Il modello in questione è stato ideato nell’anno 2013. Il materiale di realizzazione è l’acciaio inossidabile.
- L’innovativa piastra Dual Thermolon assicura un’elevata scorrevolezza, un’estrema resistenza ai graffi ed un’ottimale distribuzione del calore a tutta piastra, per una stiratura perfetta.
Recensione completa – De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo
Il De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo è un sistema stirante facile da adoperare, basta, però, seguire attentamente le istruzioni prima dell’uso. Buona la piastra Dual Thermolon che scorre senza alcun ostacolo sui differenti capi da stirare. Viene valutato anche con 5 stelle. Tra le caratteristiche funzionali figurano: tasti separati di accensione e caldaia, avvolgi-cavo automatico e tappetino removibile. Utile il sistema di blocco ferro per un trasporto sicuro. Il vapore è pronto in 2 minuti. Non manca una funzione per il risparmio energetico. Facilita il suo uso il pannello comandi con avvolgi.cavo automatico. Sono presenti le spie pronto vapore, per mancanza acqua e anti-calcare. Le istruzioni sono chiare e e la manutenzione è semplice. Si scalda in fretta, il ferro è leggero e maneggevole. Unica pecca: il cavo troppo corto. L’impugnatura anche senza la presenza del sughero non scivola assolutamente. Valido l’auto spegnimento dopo 8 minuti di inattività e il blocco del ferro sulla base per il trasporto sicuro. Forse un pochino rumoroso quando va in pressione, ma niente di eccessivo o insopportabile.
Prestazioni
La potenza del ferro e quella della caldaia corrispondono a 1400 Watt. Il caricamento è continuo. La pressione raggiunge un massimo di 5 bar. Il vapore max 120 g / m, colpo di vapore fino a 200 g.
Ergonomia e Facilità d’uso
L’apparecchio è stato progettato in acciaio inox resistente e duraturo nel corso degli anni. Il suo design è moderno e compatto. Leggero e maneggevole non crea ingombro.
Pulizia e Manutenzione
Il libretto di istruzioni spiega quale è il modo corretto per tenere il ferro sempre pulito e, dunque, per conservarlo bene nel tempo. Comoda la nuova tecnologia Active Anticalc. Il processo di rigenerazione del filtro anti-calcare presente nel sistema stirante è fatto grazie alle cartucce comprese nelle confezione.
Garanzia e Assistenza
Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia del prodotto è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.
Pregi
- piastra Dual Thermolon
- risparmio di energia e acqua
- pannello comandi
- tecnologia Active Anti Calc
Difetti
- cavo corto
Considerazioni finali sul prodotto – De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo
Il prodotto De’Longhi VVX2370D.VAP Sistema Stirante, Caricamento Continuo
viene giudicato da chi l’ha provato un apparecchio valido, funzionale e pratico. Non crea problemi e fa il suo lavoro bene. E’ un modello innovativo e tecnologico. Utile anche il suo risparmio di energia e d’acqua. E’ doveroso sottolineare che anche se il ferro da stiro risulti soddisfacente, molti dichiarano che il prezzo forse per le sue reali prestazioni sia un po’ elevato.