Si tratta di un ferro da stiro mini molto interessante anche da portare per il viaggio con 2 anni di garanzia. 408 Watt, questo piccolo elettrodomestico mini è compatto e leggero e permette di stirare i propri patchwork e biancheria, oltre che capi di abbigliamento autoregolando la temperatura fino a 230°C.
Consente di rimuovere le pieghe e pieghette più insidiose dalla maggior parte dei tessuti (naturali e sintetici): la piastra in ceramica è stata recensita dagli utilizzatori in modo assolutamente positivo dato che consente di far scivolare il ferro sui tessuti senza sforzi.
Valutata positivamente anche la tecnologia antigocciolamento, anche se è buon consiglio utilizzare acqua distillata dato che l’acqua con un’elevata durezza influisce sulle performance dell’attività di stiratura con ferro a vapore.
La funzione di getto del vapore è azionabile semplicemente grazie alla semplice pressione di un pulsante e solo se il ferro da stiro non è in posizione verticale.
Positivo è il lungo cavo di alimentazione energia elettrica da 1,9 metri che consente all’utilizzatore e acquirente di questo ferro da stiro una maggiore libertà di movimento durante la stiratura.
OffertaBestseller No. 1
Altro modello della categoria ferro da stiro mini utilizzabile per stirare i patchwork, coperte, piumoni, trapunte, abbigliamento, etc. è il mini iron Clover II che può essere utilizzato anche per i viaggi, in campeggio, in albergo, etc.
La punta intercambiabile e sostituibile consente di stirare tutte le tipologie di tessuto (naturale e sintetico) che compone il patchwok o il manufatto.
Ben valutata e recensita dai consumatori è la possibilità di controllare la temperatura e di semplificare e rendere meno faticosa l’attività di stiratura.
La confezione include ben cinque speciali punte intercambiabili per quilting, cucito e lavorazione patch: la dotazione consente di personalizzare la stiratura in base alle diverse necessità e materiali.
OffertaBestseller No. 1