Recensione completa – H.Koenig G6 Ferro da Stiro, 2200 W, Acciaio Inossidabile, plastica, Nero/Grigio
Il prodotto si presenta come uno strumento pratico e funzionale. Il ferro da stiro con solo una minima pressione riesce a scivolare sui tessuti eliminando facilmente tutte le pieghe presenti. Grazie alla funzione verticale si possono riuscire a stirare anche capi d’abbigliamento tenuti appesi. La tanica con l’acqua ha una capienza di 0,8 litri. Il modello può restare in funzione fino a 30 minuti. Qualora si volesse stirare a secco è possibile spegnere separatamente l’erogatore di vapore del modello H.Koenig G6. Alla consegna vengono dati insieme al dispositivo anche un misurino per il riempimento e un manuale di istruzioni in lingua inglese e francese. Non manca un comodo pulsante vapore ed un manico in sughero per una migliore presa. Il modello è a basso isolamento termico: dà la possibilità di risparmare tempo ed energia. Per le sue proprietà questo articolo risulta essere al momento uno dei più venduti. Il rapporto prezzo e qualità viene considerato giusto da chi l’ha acquistata.
Prestazioni
Il ferro da stiro è stato realizzato con una potenza pari a 2200 Watt. L’alimentazione è di 220-240V, 50-60Hz. La massima uscita del vapore corrisponde a 80 g al minuto. La pressione equivale a 3,5 bar.
Ergonomia e Facilità d’uso
H.Koenig G6 Ferro da Stiro a Caldaia, Nero possiede un design altamente compatto per non occupare tanto spazio. Il manico è in sughero antiscivolo e resistente al calore. La capacità del serbatoio è di 800 cl.
Pulizia e Manutenzione
La manutenzione non è difficile. Il libretto di istruzioni spiega, comunque, quale è il modo più corretto per tenere il ferro sempre pulito e, dunque, per preseverarlo nel tempo.
Garanzia e Assistenza
Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia del prodotto è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.